Qualità e Sicurezza S.r.l. organizzerà martedì 16 settembre presso l’Istituto Comprensivo “Primo Levi” di Impruneta – loc. Tavarnuzze il corso di Aggiornamento Addetto Antincendio – Rischio Medio

Corso aggiornamento Antincendio – Rischio Medio

In accordo al: “Decreto Ministeriale 10/03/1998, “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro”.

Il Decreto Ministeriale 10 marzo 1998 “Criteri generali di sicurezza antincendio e per la gestione dell’emergenza nei luoghi di lavoro” è lo strumento di riferimento per questo tipo di corso. Esso propone, in attuazione al disposto dell’art. 13, comma 1, del D. Lgs. 81/08, i criteri per la valutazione dei rischi di incendio nei luoghi di lavoro ed indica le misure di prevenzione e protezione antincendio da attuare, al fine di ridurre l’insorgenza di un incendio e di limitarne le conseguenze qualora si verifichi.

Tale Decreto prevede la classificazione dei luoghi di lavoro in tre categorie di rischio di incendio, (basso/medio/alto,) con relativi corsi di formazione diversificati in base al livello di rischio in cui si ricade.

Il corso in oggetto è rivolto a coloro che intendono aggiornare la formazione per il ruolo di addetto alla lotta antincendio nelle aziende sia pubbliche che private a rischio medio.

[box type=”download” align=”aligncenter” ]Corso Antincendio_Q&S_Impruneta[/box]

Per maggiori informazioni contattate g.pagni@qes.toscana.it o 0574 1826468

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu