Per il 2018 abbiamo deciso di rinnovare profondamente la nostra piattaforma di formazione e-learning, creando un nuovo ambiente più dinamico e interattivo.

Il nostro passato e-learning

Ma facciamo un passo indietro.

Nel 2013 la nostra società ha dato vita alla sua prima piattaforma per la formazione online, in cui sono stati inseriti i corsi previsti dalla normativa allora vigente.

Nel corso di questi 4 anni il quadro normativo si è evoluto, tanto che grazie all’accordo del 7/7/16 è possibile erogare in modalità E-learning anche corsi come la formazione specifica rischio basso.

Se abbiamo avuto delle evoluzioni normative in 4 anni, potete solo immagine il balzo in avanti dell’aspetto tecnologico della formazione!

Mentre 4 anni fa una piattaforma fruibile da PC sembrava un’innovazione tecnologica incredibile, OGGI è il minimo indispensabile: sempre più persone si connettono da Tablet o Smartphone.

Il nostro futuro e-learning

Grazie anche ai consigli inviatoci in questi anni dai nostri corsisti, fonte di spunti per il nostro miglioramento continuo, il giorno 8 gennaio 2018 vede la luce la nostra nuova piattaforma online www.elearningqes.it!

Le NOVITÀ sono INCREDIBILI:

Non cambia invece ciò per cui ci siamo distinti anche in passato:

  • Continui controlli sull’avanzamento della formazione
  • Sicurezza nella tracciatura del percorso formativo, grazie al LMS (Learning Management System) e all’utilizzo della tecnologia SCORM.
  • La qualità dei contenuti formativi
  • Assistenza tecnica e formativa continua, anche grazie al NUOVO FORM DI CONTATTO

Vogliamo festeggiare con voi la nostra nuova piattaforma!

Non perdere il vantaggio che ti abbiamo riservato!

Per preventivi richiesti ed accettati entro il 31 gennaio 2018, offriremo uno sconto del 10% sui corsi presenti sulla nuova piattaforma!

Per informazioni, manda una email a g.pagni@qes.toscana.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fill out this field
Fill out this field
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu